top of page

Mi presento! 

Ecco la mia storia

Se c’è una cosa che ho imparato, è che quando mi disconnetto da me stessa, tutto intorno a me sembra andare storto. O meglio: va proprio storto.

Sono Giada,

nata nel magico (e disastroso) anno di Chernobyl, cresciuta tra Bim Bum Bam e Festivalbar, e per lungo tempo intrappolata dietro una scrivania a fare la contabile della vita e delle scadenze. La pandemia?

Ha solo spostato l’ufficio a casa, regalandomi la compagnia della lavatrice in sottofondo.

A un certo punto, tra didattica a distanza, bollette e corse infinite, ho capito che stavo perdendo la mia voce interiore. E lì ho scelto di fermarmi, respirare e… iniziare a camminare dentro di me.

Giada Demicheli

ERO LETTERLAMENTE KO

Ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire essere in DISEQUILIBRIO.

Per questo motivo ho iniziato a lavorare su me stessa e a formarmi per poter fornire ad altre Donne tutti gli strumenti migliori per evitare che ciò accada.

Credo fortemente nel potere di noi Donne.

La nostra natura ciclica ci permette di avere mille sfumature e ricoprire mille ruoli diversi ogni singolo giorno!

Giardino zen

La mia missione è

Accompagnare ogni Donna in un viaggio profondo verso la propria Essenza autentica.

2782eee89c77855e69dccbedb2ae243c.jpg

Il risveglio

La meditazione è diventata la mia ancora. Ogni mattina mi radico alla Terra, lascio che il respiro mi riporti a casa e ascolto ciò che mi abita dentro. Da quel silenzio ho iniziato a ritrovare equilibrio, forza e persino una certa ironia per ridere delle mie giornate “multitasking obbligato”.

 

Le letture che nutrono

Accanto alla meditazione, i libri sono stati la mia bussola. Non semplici romanzi o manuali, ma letture per l’anima: quelle che ti fanno sentire vista, che aprono strade nuove dentro di te e ti ricordano che non sei sola nel viaggio. Per questo oggi condivido le mie letture, le trasformo in percorsi e creo spazi di confronto per altre donne in cammino.

 

La mia missione

Oggi accompagno le donne a riconnettersi con la loro autenticità. Lo faccio con la meditazione, con i cicli naturali e con le parole che ci risvegliano: perché credo che ognuna di noi custodisca un potere profondo, capace di riportarci all’essenziale.

Se sei qui, forse anche tu senti quel richiamo: a respirare più piano, a rallentare, a lasciarti guidare da un libro, da un pensiero, da un momento di silenzio che diventa radice.

Sabbia bianca e pietra

"L'Amore muove il mondo, Amore verso se stesse e verso gli altri, Amore verso ciò che siamo e ciò che facciamo, Amore verso tutto quello che ci circonda."

GIADA DEMICHELI

Iscriviti alla Newsletter!

Il modulo è stato inviato!

©2021 di Giada Demicheli - Consapevolezza & Salute . Creato con Wix.com 

Privacy Policy

bottom of page